Al Centro Leonardo Business Park, almeno 150.000 potenziali Clienti in transitano, ogni anno,
Scegliere di trasferire al Centro Leonardo Business Park la propria attività, significa ambire a molto di più di un semplice Centro Polifunzionale per la propria Azienda.
Il Centro Leonardo Business Park è stato progettato con cura sia dal punto di vista architettonico che funzionale: gli spazi al piano terra sono caratterizzati da ampie vetrine, con accesso diretto dall’esterno, che li rendono ideali per nuovi showroom e attività del terziario, i quali necessitino di una particolare visibilità commerciale e di un contatto diretto con i clienti. Al piano primo, invece, trovano naturale collocazione gli uffici, con una conformazione tale da essere flessibili alle esigenze delle categorie professionali più diverse: operatori sanitari, professionisti, società di consulenza e le PMI.
LOCATION
A 3 km dal centro di Treviso, affacciato sulla S.S. 53 Castellana – che collega la Marca al vicentino – quindi prospiciente alla Tangenziale di Treviso ed ai collegamenti diretti con l’Autostrada A27 che collega la Marca Trevigiana con le Dolomiti Bellunesi, Venezia e quindi Milano. A soli 4 km dall’aeroporto di Treviso e a 20 minuti dall’Aeroporto di Venezia.
CONCEPT
L’obiettivo, con cui è stata sviluppata l’iniziativa, risultava quello di dotare il territorio trevigiano di un polo di riferimento evoluto, in cui i servizi, il tempo libero e la ristorazione si fondessero nell’offrire una proposta completa ai lavoratori che lo popolano. Gli spazi in esso disponibili, infatti, risultano flessibili alle esigenze degli operatori del terziario avanzato, dell’imprenditoria e del commercio.
insediando la loro sede in questo Business Park di Treviso, incontrano un bacino di utenza che, nei primi 30 minuti, risulta superiore al milione di abitanti.
NETWORK
L’Hub ospita il BW Premier BHR Treviso Hotel, struttura alberghiera munita di 133 camere, un Centro Congressi pooliedrico, il GIOJA LOUNGE BAR, il DIVINO OSTERIA TREVIGIANA, un centro del benessere con area fitness riservata, la Pizzeria Primitiva PASTAMADRE, il Centro fitness MYGYM ed il Coworking B-WORK.
L’intero centro è munito di un ampio parcheggio, in grado di accogliere 600 posti, 300 dei quali coperti.
Tutti questi fattori, e non solo, contribuiscono oggi a rendere il Centro Leonardo location di riferimento per le nuove realtà imprenditoriali, provenienti anche da Distretti Specializzati, Società di Consulenza, Società di Commercializzazione ed assistenza prodotti, Società di Servizi e Rappresentanza, che necessitano di operare in un contesto ove diviene quotidianità lo scambio, a livello europeo di dati, informazioni e persone.
REFERENZE:
BUILDING: Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo Spa
PROPERTY & FACILITY: Sogeicom Srl
MAIN SUPPLIER:
“Treviso, se la vedi t’innamori”
Treviso è un comune italiano di 85.714 abitanti. La città sorge sulla bassa pianura veneta, in una zona ricca di risorse idriche: Entro lo stesso territorio comunale nascono numerosi fiumi di risorgiva.
I viaggiatori che la visiteranno saranno piacevolmente colpiti dalla scoperta di una città incontaminata. Composta da antichi canali, piazze rinascimentali e case con facciate affrescate, Treviso è un’elegante città medievale. Il suo centro storico murato è costellato da chiese medievali, strade acciottolate, palazzi in mattoni rossi e piccoli canali antichi che collegano edifici, giardini e piazze e che raccontano un passato ricco di storia e tradizioni. Accanto agli antichi palazzi e monumenti della città, scoprirete le moltissime osterie tradizionali, tipiche trevigiane, dove assaporare un eccellente bicchiere di prosecco dei vigneti che ricoprono le colline che circondano Treviso.
Dopo il “Telegraph” e “Sunday Times”, il fascino di questa città ha stregato anche il colosso “Forbes”, storica rivista statunitense di economia e finanza che ha incluso Treviso in una speciale classifica dedicata alle dieci destinazioni “segrete” in Italia.