SISMABONUS PER CAPANNONI INDUSTRIALI
Come abbattere le spese per gli interventi di miglioramento sismico
INTRODUZIONE
Il Sismabonus consente di usufruire di detrazioni fiscali per interventi antisismici e contro il rischio sismico su tutti gli immobili ad attività produttiva. L’intervento può riguardare attività di adeguamento sismico della struttura oppure di abbattimento e ricostruzione con incentivi che possono arrivare all’80% ed è applicabile a tutti i capannoni indipendentemente dall’area geografica.
QUANTO SI PUO' OTTENERE DI DETRAZIONE
Di base, l’agevolazione è al 50% in cinque anni ma la detrazione del Sismabonus aumenta se migliora la classe di rischio. nel caso in cui l’intervento comporti una riduzione del rischio sismico è prevista una maggiorazione della detrazione, arrivando:
DUE MODALITÀ DI AVVALERSI DELLE AGEVOLAZIONI
Puoi scegliere di ottenere uno sconto in fattura applicato direttamente da Costruzioni Generali Basso pari al massimo all’importo da pagare, oppure puoi “trasformare” la detrazione in credito d’imposta e cederlo direttamente ad altri soggetti.
SERVIZIO CHIAVI IN MANO
VALUTAZIONE RESISTENZA SISMICA
Fase preliminare determinante per stabilire lo stato dell’esistente e valutiamo la conformità del tuo immobile all’ottenimento delle agevolazioni. È il primo passo che porta ad una corretta valutazione d’intervento.
PROGETTAZIONE INTERVENTI ANTISISMICI
Offriamo una progettazione mirata ad interventi e soluzioni col minimo impatto economico e operativo grazie ai nostri tecnici che affrontano quotidianamente tematiche legate al rischio sismico.
REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI PROGETTATI
Le squadre di lavoro della Costruzioni Generali Basso eseguono le opere di adeguamento e/o miglioramento sismico sugli edifici prefabbricati.
AFFIDATI A NOI!
La Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo S.p.A. è presente nel settore dell’edilizia civile fin dal 1930, affermandosi come azienda certificata leader in Italia nella produzione di strutture prefabbricate in calcestruzzo armato e calcestruzzo armato precompresso a grandi luci, per edifici ad uso industriale, logistico, commerciale e direzionale. Questi sono gli obiettivi che vengono perseguiti in tutte le attività:
AUMENTARE E CERTIFICARE
IL VALORE E LA SICUREZZA
DELL'IMMOBILE
Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo effettua tutta l’attività prodromica fino alla stipula del contratto d’appalto definitivo, con particolare attenzione alla valutazione energetica e allo studio di fattibilità dell’operazione in via dettagliata, avvalendosi di personale tecnico qualificato. Ci occupiamo inoltre di tutta la parte finanziaria al fine di agevolare ogni specifica esigenza del cliente, sia in caso di cessione del credito, sia in caso di detrazione di imposta.
I NOSTRI SERVIZI
SEGUIAMO TUTTE LE FASI DEL PROGETTO, DALL’ANALISI DI FATTIBILITÀ ALLA CONTRATTUALISTICA:
Rilievi e diagnosi preliminari;
Analisi di fattibilità con proposta di intervento e prima valutazione economica;
Assistenza nella redazione delle convocazioni
e dei verbali delle assemblee straordinarie;
Partecipazione in assemblea e presentazione dell’offerta;
Progetto di riqualificazione energetica e messa in sicurezza dell’edificio;
Progetto economico-finanziario;
Pratiche incentivi e di cessione del credito;
Esecuzione dei lavori e collaudo;
Valutazione della riduzione dei consumi post intervento;
Validazione del progetto da parte di un professionista abilitato;
Rilascio di APE per ciascuna unità immobiliare.
I NOSTRI PARTNER
TECNOPROOF SRL
EUROGROUP SPA
MARINIG SERRAMENTI
DA.DO. PONTEGGI SRL
IDEALSTILE SRL
ASSA ABLOY Entrance Systems
INTECO SRL
EDIL SYSTEM SRL
Vuoi sapere se il tuo capannone è idoneo all’ottenimento delle agevolazioni del Sismabonus? Per questa o qualsiasi altra informazione compila il form sottostante con la tua richiesta.